Nonno dell'anno.

   

     
onno, ma tu come ti divertivi da bambino? Che giochi facevi? E quando eri un ragazzino, che guai combinavi? Come hai conosciuto la nonna? Andavate a ballare? C’erano le giostre? E il cinema? Facevi uno sport? I nonni, si sa, adorano ricordare e raccontare. Ed ecco una ghiotta occasione per trasformare i loro, i vostri racconti in uno dei cento premi del tradizionale concorso del Giornalino "Nonno dell’anno". Presto, al lavoro, che quest’anno potrete essere proprio voi i fortunati che vinceranno un soggiorno a Gardaland in occasione della festa dei nonni il 15 settembre: con nonno al seguito, naturalmente!


LE REGOLE PER PARTECIPARE

Fatevi raccontare da un nonno (vanno bene anche i bisnonni) come si divertiva quando era giovane (i giochi che faceva da bambino oppure i balli che faceva da ragazzo!). Scrivete il suo racconto, facendolo precedere da una breve descrizione del nonno di max cinque righe.
L’elaborato va inviato entro il 21 giugno 2007 (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa, al seguente indirizzo: IL GIORNALINO - CONCORSO NONNO DELL’ANNO 2007 VIA GIOTTO 36 - 20145 MILANO oppure via e- mail a nonnodellanno2007@ilgiornalino.org, riportando i dati richiesti nel tagliando.
Ogni concorrente può inviare anche più di un elaborato, riguardante però nonni diversi.
Nella busta dovrà esserci anche il tagliando completo dei propri dati anagrafici, dell’anno di nascita e del numero telefonico.
Entro il 10 luglio 2007 la giuria composta da Antonio Tarzia, direttore del Giornalino, Fulvia Degl’Innocenti (caposervizio del Giornalino), Aldo Vigevani, direttore commerciale di Gardaland e Gianfranco Noferi, direttore di RaiSat Smash) si riunirà per scegliere e premiare i 100 lavori migliori, seguendo criteri di qualità, semplicità, originalità.
Il montepremi complessivo del concorso ammonta a circa 7.500 euro.

Nonni su strada:
Primo Santini, amministratore Delegato di Fai Service: è possibile ascoltare un assaggio della canzone "TU SARAI" dedicata ai nonni
nelle versioni italiana, svedese, inglese, spagnola

 

I PREMI

Dal 1° al 10° classificato: Soggiorno di 3 giorni/2 notti al Gardaland Hotel Resort con trattamento di mezza pensione e biglietti d’ingresso per il parco divertimenti per un nucleo familiare di due adulti e due under 14.
Dall’11° al 35° classificato:
kit Gardaland composto da delfino scacciapensieri, tazzone, zaino, maglietta, cappellino e peluche.
Dal 36° al 45° classificato: Videogioco per consolle Nintendo DS delle serie Dogz e Catz.
Dal 46° al 55° classificato:
Videogioco per PC, delle serie Dogz e Catz.
Dal 56° al 70° classificato: Kit G Set con orologio da polso e radio portatile con cuffie del Giornalino.
Dal 71° all’80° classificato: Cofanetto con 10 volumi Religioni del mondo del Giornalino
Dall’81° al 100° classificato:
Cofanetto con 10 volumi Giocagiornalino

    

Tagliando partecipazione.

Informativa: ai sensi dell'art. 13 del d. lgs 196/2003 in materia di protezione dati personali la informiamo che i dati raccolti vengono trattati nel rispetto della legge. Il trattamento dei dati sarà correlato all'adempimento di finalità gestionali, amministrative, statistiche, di recupero crediti, ricerche di mercato, commerciali e promozionali su iniziative offerte da Periodici San Paolo ed avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, correttezza, liceità e trasparenza, anche mediante l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Periodici San Paolo utilizzerà gli elaborati inviati nell'ambito del concorso "Nonno dell'Anno 2006" per la pubblicazione su il Giornalino, con l'indicazione del nominativo dell'autore. In caso di vincita, Periodici San Paolo si riserva di pubblicare su Il Giornalino l'elenco nominativo dei vincitori. I dati non verranno comunicati o ceduti a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia il mancato conferimento degli stessi comporterà la mancata elargizione dei servizi previsti dalla promozione. In ogni momento si potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs 196/2003, fra cui cancellare i dati od opporsi al loro utilizzo per finalità commerciali, rivolgendosi al Responsabile Dati della Periodici San Paolo, P.zza San Paolo 12 - 12051 Alba (CN) anche via e-mail: privacy@stpauls.it.

_________________________________________________________
chiudi questa finestra